Quando siamo nati?
Erre Gomma nasce a Fanzolo nel 1980 come ditta specializzata nella finitura di elementi in gomma, in particolare suole per calzature, a cura del fondatore Enzo Zuanetti.
Nel corso degli anni, a fianco della storica attività, si aggiunse il trattamento criogenico degli articoli tecnici in gomma, arricchendo così l’offerta per i clienti.
Nel 1996 ad affiancare il padre nella sua attività entra il figlio Fabrizio, contribuendo a sviluppare l’attività di sbavatura e finitura criogenica.
Nel 2006 il fondatore Enzo Zuanetti esce dall’azienda, lasciando la conduzione al figlio Fabrizio che con orgoglio porta avanti l’attività, sviluppando nuovi know-how con particolare attenzione all’eco sostenibilità dei trattamenti.
Cosa facciamo?
La nostra azienda vanta un’esperienza di ormai 40 anni nei trattamenti di finitura criogenica dei prodotti in gomma, silicone, plastica e carbonio per diversi settori dell’industria, riscuotendo importanti affermazioni soprattutto nel campo della gomma.
Grazie al know-how acquisito negli anni, i nostri clienti possono contare su una vasta gamma di lavorazioni di finitura, che vanno dalla burattatura criogenica (cryogenic deflashing), granigliatura criogenica (shotblasting), rettifica, alla siliconatura dei vari articoli trattati.
Erre Gomma è a disposizione per consulenza tecnica gratuita al fine di analizzare i vostri processi di lavorazione e consigliare le soluzioni più idonee. Lavoriamo qualsiasi tipologia di articolo, di grosse, medie e ridottissime dimensioni (fino al millimetro) con qualsivoglia geometria.